• Deutsche Version: MagreidVersione italiana: Magrè-
 

Home

  • Guida hotel
  • Sci
  • Offerte
  • Specials
  • Prenotare
  • Contatto
 

Il Sud dell'Alto Adige

  • Bolzano e dintorni
  • Dolomiti
  • Valle d'Isarco
  • Merano e dintorni
  • Val Pusteria
  • Il Sud dell'Alto Adige
    • Aldino
    • Anterivo
    • Ora
    • Bronzolo
    • Appiano
    • Caldaro
    • Cortaccia
    • Cortina all'Adige
    • Laives
    • Magrè
    • Montagna
    • Egna
    • Vadena
    • Salorno
    • Terlano
    • Termeno
    • Trodena
  • Val Venosta
  • Valle Aurina
 
 
  • Wellness
  • Famiglia
  • Sport & Fun
  • Buongustai
 
Alto Adige ›Guida hotel›Il Sud dell'Alto Adige›Magrè›
Richiesta non impegnativa ..leggi
Non siete ancora sicuri e desiderate avere un'offerta non impegnativa per il Vostro soggiorno in Alto Adige? Allora compilate il seguente modulo e i collaboratori dei nostri alloggi partner possibilmente Vi manderanno un'offerta adatta alle Vostre esigenze!
Data d'arrivo:
Data di partenza:
Data d'arrivo:
Data di partenza:
selezionare periodo alternativo
I suoi dati          tema della vacanza
Regione di vacanza:
Vitto:
camera:
bambini:
2° camera:
bambini:
selezionare più camere
 

Ihr Südtirol Hotel
  • Pensione Magrè
  • Garni Magrè
  • Appartamento vacanza Magrè




















Magrè in Alto Adige

Tutto su Magrè. Informazioni per la Sua vacanza a Magrè.

A sud di Bolzano ai piedi delle pareti di roccia di Favogna adagiata sul piatto conoide del rio Favogna, si trova l‘antico idilliaco borgo vitivinicolo di Magrè, fra frutteti e vigneti. Il rio Favogna scorre sereno gorgogliando vicino al paese, che nel suo centro nasconde molti tesori da scoprire: „Erker“ gotici, scale esterne di pietra con loggiato, finestre ad arco contornate di pietra e con grate in ferro battuto e poi fontane, tutti con uno stile inconfondibile del sud. Agli amanti del vino e agli storici consigliamo la visita alla vite più antica (1600 circa), che ancor oggi porta frutti, presso il maso Augustinus nel vicolo Grafen.

 

Un‘esperienza unica per escursioni montane in piena sicurezza è data dal sentiero attrezzato di Favogna, che, partendo direttamente dal fondovalle, porta, attraverso le ripide pareti rocciose, a Favogna di Sotto, con una vista impareggiabile.

 

Per la sua vacanza a Magrè. Informazioni su Magrè.

 

Cliccate sul banner in alto a destra per hotels a Magrè e pensioni a Magrè.

 

 

Cose da vedere a Magrè

La vite più vecchia
La vite più vecchia è stata piantata nel lontano 1601 nel vicolo dei conti lungo la facciata della casa "Augustin" e porta ancora frutti.

© 2008 mein Suedtirol.com - Vacanze in Alto Adige - Hotels in Alto Adige Mappa del sito  Diritti AGB